Città Metropolitana di Milano Città metropolitana di Milano
Amministrazione trasparente
Cerca

Cerca nel sito

 

Dichiarazioni sostitutive e acquisizione d'ufficio dei dati

Per consultare i recapiti telefonici e le caselle di posta elettronica istituzionale dei Direttori delle strutture dell'Ente responsabili, ciascuno per la propria struttura, delle attività volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti all'acquisizione d'ufficio dei dati e allo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive (art. 35, co. 3, D.Lgs. n. 33/2013), vai alla pagina Consulta l'Organigramma      

 

CONVENZIONI - QUADRO  (Dati non più soggetti a pubblicazione obbligatoria ai sensi del D.Lgs. n. 97/2016)

Al fine di agevolare l'acquisizione d'ufficio e il controllo sulle dichiarazioni sostitutive, l'Ente ha stipulato le seguenti convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalità di accesso ai dati da parte delle stesse amministrazioni procedenti (art. 35, co. 3, D.Lgs. n. 33/2013) 

- con Icona documento 'Formato PDF'  Decreto sindacale n.296/2015 (formato PDF - 343 KB) è stato approvato lo schema di protocollo di intesa tra Città metropolitana di Milano, Comune di Milano e Camera di Commercio di Milano per il supporto alla digitalizzazione e all’innovazione dei servizi delle pubbliche amministrazioni del territorio e allo sviluppo di competenze digitali nelle imprese e fra i cittadini. Fra gli ambiti di collaborazione cui si impegnano gli enti firmatari vi è la interoperabilità dei servizi.

 

 

 

 

Pagina aggiornata il 5 novembre 2018

 

Archivio anni precedenti

 


 

 

 
indietro