Emergo 2022: modifica dell'avviso "Nuove sinergie tra pubbliche amministrazioni e enti accreditati per l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità"

Mon Jan 29 17:38:07 CET 2024 - La modifica, parziale per mero errore materiale, riguarda la rendicontazione

Con decreto dirigenziale 659 del 29/01/2024 è stata approvata la parziale modifica per mero errore materiale dell'avviso per l'azione di sistema a valenza regionale "Nuove sinergie tra pubbliche amministrazioni e enti accreditati per favorire l'inserimento lavorativo delle persone con disabilità" approvato con decreto dirigenziale 10805 del 21/12/2023.

La modifica riguarda la parte relativa alla rendicontazione, per cui i contenuti dei paragrafi 8 e 16 sono stati sostituiti dal paragrafo 8. Erogazione del contributo in cui si specifica che: "L’importo del contributo pubblico autorizzato costituisce il limite di spesa approvato e verrà erogato con modalità forfettaria. Il rimborso verrà riconosciuto a seguito della conclusione delle attività previste dal presente Avviso e comunque successivamente alla presentazione dell’allegato A che dovrà risultare congruo con il progetto presentato. Gli interventi rimborsati attraverso il presente Bando non devono essere oggetto di contributo da parte di altri programmi comunitari/nazionali o comunque altre risorse pubbliche. Le spese sostenute, inoltre, devono essere congrue, effettuate secondo i criteri di economicità e di efficacia riferibili ad una sana gestione finanziaria ed un’ottimale allocazione delle risorse."