Le Guardie Ecologiche del Gruppo Acacia soccorrono una minilepre ferita

Fri Mar 31 11:43:24 CEST 2017 - Il recupero alla Scuola primaria "Monaca" di via Vespucci era stato richiesto dalla Polizia Locale di Cesano Boscone

Giovedì 30 marzo 2017, su richiesta del Vice-Comandante della P.L. di Cesano Boscone la pattuglia, composta dal Referente tematico del Nucleo operativo GEV 4 - Vigilanza zoofilovenatoria - e dall’Agente di PL Catia Pennella, recatasi presso la Scuola primaria “Monaca” di via Vespucci 11 ha soccorso un esemplare di minilepre (Sylvilagus floridanus) da questa segnalata.

L'animale, risultato ferito alla zampa posteriore destra, è stato in seguito portato dal Referente GEV Giovanni Mollo al Centro Recupero Animali Selvatici di Vanzago   per le cure necessarie.

GEV104_salv minilepre ferita_richPLCesanoB_30mar2017IMG_6113